Intervista al Vincitore della Coppa Nazionale 2010-2011 Mister Santucci con il Celtic Glasgow.
Buonasera Mister e grazie dello spazio che ci dedicherà. Allora primo anno di partecipazione e primo successo in bacheca ?
Non era possibile iniziare meglio, prima competizione nella Fantabundesliga e primo successo. Devo tutto ai miei giocatori che hanno ripagato in pieno la fiducia concessa e continuano a farlo di domenica in domenica.
Dopo il Mago di Orzinovo, arriva il Mago di Vestea, che ne dice del paragone con il Mister Azzurro (Prandelli) ?
Conoscendola non vorrà fermarsi a questo traguardo. Ci può svelare i suoi obbiettivi e le sue ambizioni stagionali ?
Ma come riesce a combinare lavoro e fantacalcio allo stesso tempo. E' vero che dedica almeno 3 ore giornaliere di studio fantacalcistico ?
E' davvero dura. Per poter competere a questi livelli è necessario essere preparato ogni domenica, studiare gli avversari e prendere le decisioni giuste. Le 3 ore giornaliere sono una leggenda metropolitana, ma di certo dedico il giusto tempo a questa competizione.
E' vero che nella sua camera da letto ha incollato sulle pareti i grafici con l'andamento della sua squadra ?
Si vociferà che in caso di vittoria della Fantabundesliga, porterà l'organizzatore a cena in uno nobile ristorante di Vestea. Ci può dire qualcosa in merito ?
E' vero. E' una promessa che l'organizzatore è riuscito ad estorcermi! In caso di vittoria, con molto piacere, porterò a cena, in quel di Vestea, l'organizzatore deliziandolo con le squisitezze del posto!
Infine un giudizio sulla prima stagione della fantabundesliga, ed un voto alla lega.
Grazie per il tempo dedicatoci.Ci faccia un saluto alla Comunity.
Ho solo un rammarico, non aver partecipato alla cena di Natale. Mi avrebbe fatto piacere conoscere gli altri partecipanti della lega. Comunque li saluto calorosamente tutti e li rimando alle sfide in campo contro la mia corazzata Celtic Glasgow! Buona Fantabundesliga a tutti.
Grazie Mister