Ufficiale si ferma la Serie A e la Fantabundesliga

scioperoE' ufficiale i calciatori di Serie A hanno detto "No" e così si rimanda inevitabilmente la prima giornata della Sedicesima edizione della Fantabundesliga, torneo che dovrebbe iniziare secondo indiscrezioni della stampa per il week-end del 10/11 settembre 2011. Per tutti i fantallenatori il termine per poter modificare le prorie rose e per consegnare la formazione valevole per la prima giornata è fissata per Sabato 10 Settembre 2011 ore 17.30. Naturalmente visto il ritardo dell'inizio di campionato sarà annullata la regola dei Cambi Aggiuntivi che permettevano di sostituire i calciatori inseriti in rosa è ceduto a squadre estere o di campionati minori (Serie B).

logoQuella che prenderà inizio il 10 settembre sarà la "Sedicesima" edizione della Fantabundesliga con una stagione da record, al nastro di partenza saranno 90 i partecipanti, 65 le riconferme della passata stagione e 25 nuovi fantallenatori che cercheranno di strappare il titolo al campione in carica Ariasi Matteo (Crystal Palace), che dovrà fare di tutto per cercare di confermare quanto di buono fatto nella passata stagione, anche se non sarà facile ripetersi.

Vedremo chi avrà lavorato meglio in questo caldissimo mese di agosto e chi avrà scelto la migliore strategia da adottare e sorprendere tutti, tanti i dubbi, poche certezze l'unica è quella di poter scrivere il proprio nome nella prestigiosa bacheca della Fantabundesliga......Buon Fantacalcio a tutti........